Chi desidera viaggiare partendo dalla Sicilia ha la possibilità, grazie a Ryanair, di organizzare un viaggio di andata e ritorno per la città tedesca di Francoforte spendendo, tra volo di andata e volo di ritorno, meno di 20 €.

La compagnia Ryanair non è nuova a queste eccezionali proposte, questo è noto, e un’occasione come questa merita assolutamente di essere colta al volo.

Oltre a trattarsi, è evidente, di un prezzo incredibile, questa proposta della celebre compagnia Low Cost irlandese si rivela particolarmente interessante perchè riguarda l’aeroporto di Comiso, uno scalo certamente poco rinomato e scarsamente valorizzato dalle altre compagnie, il quale può dunque servire un bacino di utenza che non gode di certamente di grosse opportunità per quanto riguarda i voli diretti.

Nello specifico, il volo in questione può essere organizzato in questo modo: partenza dall’aeroporto di Comiso, in provincia di Ragusa, mercoledì 20 gennaio 2016 alle ore 20:45, con arrivo in Germania alle 23:20, e ritorno in Sicilia al mercoledì seguente, dunque mercoledì 17 gennaio, con partenza da Francoforte alle 17:45 ed arrivo in Sicilia alle 20:20.

Prezzo complessivo? 19,82 €!

[sc:Expedia url=”https://www.expedia.it/Flights-Search?trip=roundtrip&leg1=from:CIY,to:FRA,departure:20/01/2016TANYT&leg2=from:FRA,to:CIY,departure:27/01/2016TANYT&passengers=children:0,adults:1,seniors:0,infantinlap:Y&mode=search” ]

Francoforte è una città che conta quasi 700.000 abitanti, una metropoli interamente affacciata sul fiume Meno, marcatamente multietnica, la quale può rivelarsi assai interessante anche dal punto di vista delle opportunità lavorative.

Francoforte

Considerare Francoforte come una città esclusivamente “lavoratrice”, tuttavia, sarebbe un errore: questa metropoli è ricca di arte e di cultura ed offre delle splendide esperienze a chi passeggia nel suo centro storico, non bisogna peraltro dimenticare i suoi quartieri più moderni, il cui simbolo è certamente il grattacielo Commerzbank Tower, il quale fino a pochi anni fa era il palazzo più alto del continente.

In una città così grande le opportunità di pernotto sono alquanto variegate, dunque è possibile organizzare un soggiorno in Germania rispondendo in modo ottimale a qualsiasi tipo di esigenza: da quelle di chi ha come priorità quella di spendere poco, a quelle di chi ha esigenze più elevate.

[sc:Expedia url=”https://www.expedia.it/Flights-Search?trip=roundtrip&leg1=from:CIY,to:FRA,departure:20/01/2016TANYT&leg2=from:FRA,to:CIY,departure:27/01/2016TANYT&passengers=children:0,adults:1,seniors:0,infantinlap:Y&mode=search” ]

Articoli correlati: