La compagnia Ryanair offre un’opportunità davvero unica a chi desidera trascorrere un weekend in Olanda a gennaio 2016, esattamente nella città di Eindhoven, partendo da diversi aeroporti italiani. Ecco i link per i voli in offerta da Milano, Alghero e Pisa. Abbiamo selezionato per voi le combinazioni più economiche, ma anche per gli altri fine settimana i voli sono davvero convenienti.
Si può usufruire di un prezzo “folle” per il viaggio completo, comprensivo sia dell’andata che del ritorno.
Questa opzione di viaggio è interessantissima non solo per l’aspetto più ovvio, ovvero per il prezzo più che stracciato, ma anche per il tipo di collegamento che propone: in questo modo, infatti, sarà interessato un bacino di utenza piuttosto ricco, ovvero quello della popolazione salentina e, in generale, dell’intera Puglia, la quale potrà raggiungere con un volo diretto una città dei Paesi Bassi davvero affascinante, ma certamente collegata in modo molto meno frequente e variegato rispetto alla capitale Amsterdam.
Eindhoven è una moderna città situata nell’entroterra dei Paesi Bassi che conta poco più di 220.000 abitanti, una città molto nota per i suoi interessanti musei, come ad esempio Van Abbemuseum, DAF-museum e Plaza Futura, nonchè una meta assai gradita dai giovani, per il fatto di offrire molte opportunità di svago e di divertimento.
Nella città di Eindhoven non è affatto problematico individuare delle opportunità di pernotto convenienti, di conseguenza pur 2 settimane di soggiorno possono richiedere un budget decisamente basso, in linea con il vantaggiosissimo costo dei voli di andata e ritorno.
Si sta parlando, ovviamente, di un volo Last Second, dunque essere tempestivi è fondamentale: a un prezzo così conveniente, è facile immaginare che i posti ancora disponibili andranno rapidamente a ruba.
Scrivi un commento