Per tutti voi che amate la Thailandia, c’è un’offerta della compagnia Air France, scusate il gioco di parole, da prendere al volo.

“Destinazione Paradiso” canta Grignani, “destinazione Bangkok”, potrete rispondere ai vostri amici quando vi chiederanno come avete trascorso Ognissanti. Partenza il 1 novembre da Torino, 2 scali, ed in poche ore eccovi nella moderna ma misteriosa capitale della Thailandia, dove potrete alloggiare in uno degli alberghi della famosa Kaosan Road, e govervi la vosta vacanza da sogno, con la vita notturna decisamente wild, le meravigliose spiagge di Phuket, i massaggi orientali a Pattaya, e le escursioni avventurose nelle quasi inesplorate isole di Phi-Phi e Ko-Samui, dove vi troverete davanti ad una natura incontaminata.

Al momento, 3 sono i voli di andata che potete scegliere, in base all’orario di partenza e alla durata del viaggio: la prima formula offre partenza alle 7.25 am, con 22 ore di volo, la seconda partenza alla stessa ora, ma solo 20.05 ore di volo, e la terza, invece, partenza alle 10.25, con durata di 19 ore. Tutte le soluzioni si intendono con partenza dall’aeroporto “Sandro Pertini” di Torino, Caselle e arrivo al Phuket International Airport.

Per quanto riguarda il ritorno, invece, effettuato dalla KLM, ci saranno sempre due scali, con partenza l’11 novembre alle ore 07.25 (da intendersi locali, ovviamente) e arrivo in Italia dopo 21.10 ore di volo.

Un’offerta troppo allettante per farsela sfuggire, se ci considera che il prezzo totale è di 990 euro a persona. Non si tratta di uno scherzetto di Halloween della compagnia aerea, ma di un pacchetto molto interessante messo a disposizione dei clienti in questo periodo dell’anno in cui il freddo inizia ad avanzare con passo sempre più insistente. Allora perché non approfittarne per scappare al caldo, come Di Caprio nell’indimenticabile film “The beach”? Milioni di persone in tutto il mondo si sono innamorate  della Thailandia per la sua immagine così naturale, che ricorda una sorta di paradiso terrestre, senza l’intervento troppo insistente dell’uomo.

Troverete sicuramente un pezzo di isola tutto per voi, dove non solo scatterete foto ricordo per amici, colleghi e parenti, ma dove vi rilasserete trascorrendo una vacanza al di là di ogni aspettativa, grazie anche all’incredibile prezzo messo a disposizione dalla AirFrance.

Articoli correlati: