Voli verso il Brasile con AlitaliaScade il 27 novembre l’offerta di Alitalia, che offre voli incredibili per Fortaleza in Brasile ad un prezzo imbattibile: solo 649 euro partendo da Milano, Venezia, Roma, Napoli e Torino, e con 200 euro in più si può partire anche da Catania.

Per gli amanti del Brasile, si tratta di un’occasione unica che permette a 2500 fortunati di riuscire a risparmiare per raggiungere la meta preferita. I posti, infatti, sono limitati, e bisogna approfittarne subito, acquistando il biglietto entro il 27 novembre 2012, per volare nel periodo compreso tra il 14 gennaio e il 31 marzo 2013. Quale miglior regalo di Natale per la propria ragazza o il proprio marito? Soluzione che diventa perfetta considerando il fatto che può essere sfruttata nel periodo di San Valentino, per festeggiare in modo indimenticabile l’occasione tanto speciale.

Anche perchè, non ci si deve dimenticare che Fortaleza è considerata la più bella città del Paese, infatti non a caso è la quarta capitale e la seconda città più importante della regione dopo Salvador di Bahia. Di giorno potete rilassarvi sulle due spiagge cittadine, Beira Mar e Praia do Futuro, e se amate perlustrare la zona circostante, non fatevi mancare le altre spiagge famose, come Combuco, Morro Branco e Beac Park. La sera, oltre ai classici night, discoteche e locali notturni, potete rifugiarvi in uno dei piano bar locali, per trascorrere una serata speciale con la vostra dolce metà lontano dalla frenesia e dal chiasso tipici della filosofia di vita “la notte è giovane”.

Le persone sono cordiali, hanno sempre il sorriso sulle labbra e vi accolgono a braccia aperte, quindi state tranquilli che vi sentirete a vostro agio e non avrete alcunchè da temere. Alitalia ha a cuore i suoi passeggeri, ed organizza pacchetti di volo solo ed esclusivamente in luoghi sicuri e soprattutto all’altezza dei suoi clienti.

Il minimo di permanenza è di un sabato notte, e il massimo di un mese, quindi organizzatevi come meglio credete, iniziate a cercare hotel o appartamenti, ma nel frattempo, non lasciatevi ingannare dalla classica frase “Tanto c’è ancora tempo per prenotare”, perchè non è così: i 2500 posti sono da intendersi totali, e non per ogni città di partenza. Al momento, ad esempio, i voli disponibili da Torino ammontano a 300.

Articoli correlati: