È davvero un’offerta imperdibile quella che propone la compagnia Ryanair per raggiungere la Romania, esattamente la sua bellissima capitale: nei primi giorni di dicembre, infatti, la nazione rumena potrà essere raggiunta dall’Italia, esattamente dall’aeroporto di Milano Malpensa, al prezzo “folle” di 9,79 €.
Ryanair, si sa, non è affatto nuova a proposte particolarmente accattivanti, ma questo prezzo è davvero eccezionale, un vero e proprio “regalo” che consentirà di raggiungere la splendida Bucarest, una delle capitali europee più gettonate, al prezzo di una gita di poche decine di chilometri in auto!
I voli, che come precedentemente affermato partiranno dall’aeroporto di Milano Malpensa, giungeranno all’aeroporto di Bucarest-Otopeni, ovvero il più importante della capitale rumena.
Questa opportunità offerta da Ryanair, dunque, è davvero un’occasione da non lasciarsi sfuggire: se si ha la possibilità di trascorrere qualche giorno di vacanza, dunque, conviene davvero coglierla al volo, anche in considerazione del fatto che in Romania i prezzi delle strutture ricettive sono decisamente contenuti, anche nella capitale e il costo della vita è complessivamente molto più basso rispetto all’Italia.
E per il ritorno, come organizzarsi? Se si sta pensando che per far ritorno in Italia si dovrà sborsare una cifra ben superiore rispetto all’andata, ecco pronta la smentita: nella parte centrale del mese di dicembre, infatti, Ryanair propone una serie di voli dall’aeroporto di Bucarest Otopeni a quello di Milano Malpensa a cifre altrettanto striminzite.
Insomma, grazie a questa super proposta targata Ryanair saranno sufficienti meno di 20 euro per organizzare viaggio di andata e ritorno dedicato alla capitale rumena.
Scrivi un commento