Il sito della compagnia Blu-Express si rivela essere uno dei più semplici e sbrigativi da usare: selezioni l’aeroporto di partenza, quello di arrivo, le date, il numero di persone e voilà, ti trova automaticamente i voli disponibili nell’arco della settimana precedente e successiva a quella indicata.
E, spulciando tra le varie offerte, se si va a cercare all’interno del portale, si trova un volo andata e ritorno per Torino con partenza da Roma Fiumicino a meno di 90 euro tutto incluso. Se vi state chiedendo come sia possibile, visto che nei prossimi giorni o settimane dovete volare nell’ex capitale sabauda per qualche meeting e non avete trovato nessun volo economico, eccovi spiegato come prendere al volo questo deal.
Blue-Express, infatti, vi permette di combinare il vostro volo, scegliendo, all’interno del giorno selezionato, l’ora in cui vi rimane più comodo viaggiare: solitamente vengono indicate due opzioni, una al mattino e una in tarda serata, a prezzi a volte uguali, a volte diversi. Scegliendo, ad esempio, di partire martedì 26 marzo, entrambi i voli offerti (alle 7.00 e alle 17.30), il prezzo cambia di poco, rispettivamente 49,98 euro e 54,98 sola andata. Discorso diverso, invece, per il ritorno, ad esempio, previsto per il giovedì successivo, il 4 aprile. Il volo delle 8.40 costa 34,98 euro, mentre quello delle 19.45, 5 euro in più, 39,98 euro.
Differenza minima, certo, ma che vi permette di combinare il vostro viaggio andando a risparmio: in questo modo, scegliendo le opzioni illustrate qui sopra, è possibile volare da Roma a Torino a soli 84,96 euro tasse incluse. Non male per passare da una capitale all’altra (ricordatevi infatti che nel caso di Torino si tratta della prima capitale d’Italia), nel giro di solo un’ora e mezza. Bagaglio mano incluso, per portarvi a casa qualche souvenir, che sia una Mole Antonelliana in miniatura o una maglia di calcio. Esclusivamente bianca e nera, si intende.
Scrivi un commento