Grande notizia per tutti gli amici torinesi che amano la Spagna e non perdono occasione di visitare Barcellona. nonostante non ci sia più un collegamento diretto tra le due città. Dopo i numerosi disguidi e problemi legati al fatto che nei mesi scorsi la compagnia aerea Iberia ha chiuso la tratta, ecco che Vueling torna in pista con una nuova incredibile offerta: a partire da fine marzo, sarà attivo il volo Torino-Barcellona.
La notizia è stata annunciata nei giorni scorsi da Daniel John Winteler, neo AD di Sagat, ovvero il team che gestirà lo scalo. Le sue parole, molto determinate, sottolineano come si voglia puntare al miglioramento e allo sviluppo dell’aeroporto di Torino-Caselle.
“Vueling riattiva un collegamento che Torino non aveva più” spiega Winteler, aggiungendo che il volo sarà attivo cinque volte la settimana, nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, con orari flessibili che trovate qui sotto.
In particolare, per la stagione estiva 2013, sono previsti oltre 53 mila posti, un’offerta incredibile che vi permetterà non solo di visitare la regione della Catalogna, centro turistico d’eccellenza, ma di prendere anche le coincidenze per volare verso le altre città spagnole, tra cui Siviglia, Malaga e Alicante e le isole Canarie e Baleari.
La low-cost si è a lungo battuta per ottenere questo volo, che ripoterà prestigio non solo al territorio piemontese, ma all’Italia itera, che in questo clima di tensioni e dibattiti politici, sta vivendo un periodo on proprio rose e fiori, e ha bisogno di un riscatto almeno dal punto di vista turistico.
Non perdete quindi l’opportunità di rivedere vecchi amici, di visitare i musei che non siete riusciti a vedere l’ultima volta che eravate a Barcellona e di regalarvi un weekend all’insegna della spensieratezza, dell’arte e del piacere.
Di seguito le date e gli orari delle tratte:
Torino-Barcellona
lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì 12:25 – 13:55
domenica 13:35 – 15:05
Barcellona-Torino
lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì 10:20 – 11:50
domenica 11:30 – 13:00
Scrivi un commento