DubaiLa Emirates Airline‎, la compagnia aerea araba, per quest’ano autunno, ha deciso di lanciare una promozione da non perdere.

Tutti coloro che prenoteranno un volo per Dubai in una data compresa tra il 15 ottobre e il 30 novembre, potranno usufruire di uno sconto del 20% per un biglietto in classe Economy.

L’offerta per Dubai, in edizione esclusiva, è limitata ad un numero riservato di persona al giorno, per cui se nel momento in cui si digita il codice compare la scritta “il codice inserito non è corretto”, vuol dire che per quel determinato giorno si è raggiunto il numero massimo di persone. Bisogna quindi attendere il giorno seguente per tentare di essere più fortunati e soprattutto più veloci a prenotare il volo.

Il codice sconto in questione è “WfpnHq1YeIG”, da digitare ovviamente senza le virgolette. Inutile ricordare quanto sia delicato il sistema nel riconoscere le maiuscole dalle minuscole, quindi è opportuno digitarle con la massima attenzione, per evitare che il sistema segnali che c’è stato un errore e non venga applicato lo sconto.

Dopo aver selezionato la data e la destinazione del viaggio, è sufficiente cliccare sul pulsante RICERCA VOLI e selezionare l’acquisto, scegliendo il volo che si preferisce. Se il codice viene approvato, l’importo verrà automaticamente sottratto dal prezzo finale, e l’operazione sarà andata a buon fine.

Perché lo sconto viene offerto solo sul volo con destinazione Dubai? Si tratta sicuramente di una strategia di marketing mirata alla promozione culturale di una città che viene descritta in svariati modi, ma che nessun aggettivo è in grado di renderle giustizia. Sia che venga indicata come la più alta, o la più sfarzosa o ancora la più bizzarra, il luogo ha una storia e una tradizione che vanno ben oltre gli hotel a sette stelle e l’edificio più alto del mondo.

Dubai, dal carattere cosmopolita, è la meta ideale per chi ama la modernità ma allo stesso tempo è attratto dalla nostalgia del passato. Infatti, fra un centro commerciale e l’altro, ci sono gli antichi souk, per chi ama mercanteggiare. E dopo aver visto le 200 isole artificiali che richiamano i vari Paesi del mondo, ci si può addentrare nel deserto per vedere i cammelli che vivono ancora in libertà.

Gli Emirati Arabi Uniti sanno sempre stupire, esattamente come le loro compagnie aeree.

Articoli correlati: