Voli da RomaRoma, la capitale dell’Italia ed una delle città più belle del mondo, è un punto strategico per tutti coloro che, per esigenze lavorative o per semplice turismo, decidono di spostarsi con un volo last minute verso la loro meta ambita.
In passato, per trovare un volo ad un prezzo accessibile a tutti, era necessario prenotare con mesi di anticipo, con il rischio ovviamente dei soliti imprevisti all’ultimo. Ora, fortunatamente, l’era del digitale sta prendendo sempre più il sopravvento, ed ecco che la sera prima si può tranquillamente scegliere di comprare un volo last second per il mattino seguente, e ad un prezzo decisamente conveniente.

Le offerte di maggio con partenza da Roma (aeroporto Fiumicino) sono molto allettanti.

Per quanto riguarda la Spagna, la più conveniente in assoluto, al momento, è la Ryanair, la compagnia irlandese numero uno per i voli low cost. Ogni settimana propone delle vantaggiose offerte, come le tariffe attuali per Barcellona: 9 euro per sola andata per partenze in determinati giorni, con uno scalo.
La spagnola Iberia, invece, offre partenza immediata per Barcellona, senza scalo, ad una tariffa che oscilla tra i 95 e i 115 euro andata e ritorno.

Le seguenti offerte che stiamo per proporvi sono davvero imperdibili, ed i prezzi sono da considerarsi per la formula “andata e ritorno”. Scegliete la vostra meta, prenotate e…godetevi il viaggio!
Se state pensando ad una fuga d’amore nella romantica Parigi, Vueling vi dà la possibilità di volare a 110 euro.
Perchè non una capatina ad Amsterdam, decisamente più stile hippie? Partite con la KLM a soli 115 euro, e spendete il resto in coffee shop, musei e adorabili negozi di souvenir.

Se invece siete più propensi ad un posto “molto molto lontano”, la Aeroflot offre il volo per Tokyo a 517 euro, la Finnair a 530 euro per Bankok e il Qatar vi porta a Singapore o Shangai rispettivamente per 595 e 597 euro.
Cosa aspettate a prendere il passaporto per compilare la prenotazione online per un volo last second da Roma?

Articoli correlati: