La TAP Portugal, la compagnia portoghese membro di Star Alliance che nel 2012 ha registrato il record di oltre 10 milioni di passeggeri trasportati, offre l’opportunità di volare a Lisbona a meno di 230 euro.
L’offerta, infatti, è di 226,35 euro comprensivi di andata e ritorno e spese aeroportuali. Un bel regalo per iniziare alla grande questa strepitosa estate, all’insegna del divertimento e del riposo.
La partenza è last second, fissata per sabato 29 giugno da Milano Malpensa, e il ritorno può essere effettuato scegliendo uno dei seguenti giorni: martedì 2, mercoledì 3, giovedì 4 o venerdì 5, con il prezzo che rimane invariato. Viaggiare in totale libertà in base ai propri impegni è la filosofia principale della compagnia.
Proprio per questo, la TAP, che l’anno scorso si è aggiudicata ben 2 importanti riconoscimenti ai World Travel Awards, gli Oscar del Turismo, ha particolarmente a cuore il benessere dei suoi clienti, e cerca di venire loro incontro il più possibile, mettendo loro a disposizione mete ricche affascinanti ricche di storie e di cultura ad una cifra minima.
Stavolta tocca a Lisbona, con i suoi diversi quartieri, tra cui Baixa, Bairro Alto, Chiado e Belem, che permettono di scoprire la vera identità e l’essenza di una città sempre più amata dai turisti di ogni parte del mondo. Sarà forse il richiamo del fado, suonato nei locali tipici, che con quella melodia malinconica cerca di ipnotizzare i visitatori, facendo sì che si innamorino del Portogallo.
E naturalmente una visita a El Prado è d’obbligo, magari prendendo uno dei tram o dei funicolari che caratterizzano la città e che scendono impavidi per i vicoli in salita e in pendenza. Approfitta dell’offerta last second per volare a Lisbona!
Scrivi un commento