Approfittate dell’offerta della compagnia Lufthansa, che mette a disposizione un volo last second da Milano Malpensa per l’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle a soli 168,74 euro, comprese tasse aeroportuali e quota di gestione.
Andata venerdì 16 agosto alle ore 08.50 e ritorno domenica 18 alle 09.20. Una toccata e fuga degna di essere assaporata minuto per minuto, alla scoperta del comune più popoloso della Francia, che vi catturerà senza ombra di dubbio. Pronti per lasciarvi conquistare?
Regalatevi un weekend all’insegna del divertimento, del burlesque e di cultura in una delle capitali più belle d’Europa, e se siete in compagnia dei vostri figli o volete fare un tuffo nella vostra infanzia, una capatina a Disneyland Paris è d’obbligo: il parco divertimenti, uno tra i più grandi del continente, accoglie ogni anno più di 12 milioni di visitatori.
Parigi, città degli innamorati. Questo è il classico binomio che viene in mente pensando alla capitale francese, che in realtà offre molto di più di una ventata di romanticismo. Basti pensare al suo patrimonio storico-artistico, di un valore inestimabile, dato che comprende, tra gli altri, il Louvre, in cui è esposta la celebre Gioconda, e il Museo d’Orsay, che ogni giorno incanta e conquista tutti i suoi visitatori.
Per non dimenticare quegli scorci sulla Torre Eiffel o sull’Arco di Trionfo, che permettono una visita spettacolare a partire dalle prime luci del tramonto, o le piazze per eccellenza, tra cui Place Vendôme e Place de la Concorde. E ancora le storiche biblioteche, le chiese- compresa la celebre cattedrale di Notre Dame– e la rinomata università Sorbonne, una delle più prestigiose al mondo.Regalatevi un weekend all’insegna del divertimento, del burlesque e di cultura in una delle capitali più belle d’Europa, e se siete in compagnia dei vostri figli o volete fare un tuffo nella vostra infanzia, una capatina a Disneyland Paris è d’obbligo: il parco divertimenti, uno tra i più grandi del continente, accoglie ogni anno più di 12 milioni di visitatori.
Scrivi un commento